Dig It – Beatles cover band alle Notti del Luppolo a Ciriè

Le notti del Luppolo a Ciriè

In occasione della Festa del Luppolo che si terrà questo fine settimana (dal 2 al 4 Settembre) al Taurus Factory  di Ciriè (Via Andrea Doria 20), I Dig It, cover ban dei Beatles, saranno in concerto Sabato 3 Settembre.
Ho avuto modo di assistere ad alcuni loro concerti e la loro bravura è indiscussa. Come ho già scritto, è merito loro se sono andata a visitare la Mostra “Nothing i real” al MAO. A dirla tutta, sono proprio curiosa di rivederli e riascoltatli perchè non ho ancora assistito ad alcun loro concerto dopo la sostituzione del chitarrista.

Dig It 1
La realtà dei piccoli gruppi musicali, come anche delle compagnie teatrali e di danza, è molto spesso accompagnata da dedizione, impegno e bravura. Purtroppo difficilmente riescono a trovare occasioni e spazi per esibirsi. Appoggio chi lo fa, perchè non bisogna necessariamente andare a cercare lontano per trovare dei validi artisti. E, soprattutto, appoggio i locali che danno la possibilità di assistere a delle performance di qualità non facendo pagare alcunchè, se non la consumazione scelta.
Per cui, Sabato 3 Settembre dalle ore 19,00, tutti al Taurus Factory di Ciriè per le Notti del Luppolo e per il concerto dei Dig. It.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...